🏐 Serie D
Ceccano – KK Eur Volley 2-3
(25-20 / 17-25 / 23-25 / 25-20 / 13-15)
🎉 In un ambiente festoso per la promozione diretta in Serie C, davanti ad un numeroso pubblico e con la voglia di chiudere in bellezza la stagione contro la squadra più giovane del girone guidata da coach Rinaldi, Ceccano si arrende al tie break.
💥 I ragazzi dopo un primo set non brillantissimo terminato col punteggio di 25-20, capiscono che aggiustando qualcosa a muro e con maggiore determinazione in battuta la gara poteva cambiare direzione, e così è stato.
✅ Vinto il secondo set dominando (17-25) e sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi partono bene chiudendo con il minimo distacco il terzo set (23-25).
⚠️ Nel quarto set Ceccano reagisce con i nostri ragazzi che provano a crederci salvo arrendersi nel finale (25-20).
💪 In un tie break combattutissimo, grazie anche agli ingressi dalla panchina vinciamo 15-13 chiudendo la stagione nel migliore dei modi con una vittoria in casa dei più forti della classe.
🎙️ Parole di coach Rinaldi:
“Una grande vittoria di squadra che ci dà ancor più consapevolezza e allo stesso tempo entusiasmo che saremo pronti a portarci alle finali nazionali.
Il percorso in Serie D è stato fantastico per la squadra più giovane del campionato in cui ad inizio stagione il primo obiettivo era mantenere la categoria, guadagnata matematicamente a Gennaio, arrivando addirittura a giocarci all’ultima giornata un posto ai play off.
Vincere oggi contro la prima in classifica, fino ad oggi imbattuta in casa, è il risultato di una crescita esponenziale sia individualmente che come squadra evidenziata dal fatto che la vittoria di oggi è arrivata grazie al contributo di tutti.
Infine un ringraziamento speciale alla società Ceccano e al suo pubblico per il tributo offerto a fine gara ai nostri ragazzi per lo spettacolo espresso in campo”.
💙 Forza KK!
