Inizia nel migliore dei modi la seconda fase del Campionato Primavera per la nostra Under16 Femminile Agonistica!
💪 Secco 3 – 0 sulle pari età del Monterotondo!
📌 Fin dalle prime fasi di gioco del primo set si denota dalle nostre ragazze grinta e concentrazione che porta subito ad un buon break che ci consente di giocare in tranquillità.
Qualche errore di troppo in ricezione e attacco fa sì che le avversarie si riavvicinino, ma non basta: il set si chiuderà a nostro favore 25-21.
Anche nel secondo prosegue il trend positivo in quasi tutti i fondamentali.
Anche qui, a 3/4 di set, un calo di concentrazione e di ordine in campo ci fa commettere qualche errore gratuito, ma grazie al buon margine accumulato in precedenza riusciamo a gestire al meglio la frazione, che vinciamo ancora con il punteggio di 25-18.
😰 Di tutt’altro avviso il terzo set, dove le avversarie partono subito forte.
Le nostre ragazze vanno in difficoltà e anche le cose più semplici sembrano difficilissime. Le avversarie prendono un margine di 8 punti.
🕒 Quando tutto ormai sembra agevolare Monterotondo, dopo il secondo time-out chiamato da coach Mele, la nostra compagine si risveglia dal torpore e con coraggio e grinta inizia a macinare punti su punti fino a raggiungere e superare le avversarie, andandosi a prendere anche il terzo set: 25-21! 🔥
🎙️ Le parole di coach Mele:
“Le ragazze hanno dimostrato una grinta straordinaria: quando sembrava ormai finita hanno stretto i denti, hanno ritrovato il ritmo e giocato ogni pallone come se fosse stato l’ultimo punto. Sono molto contento perché hanno trovato la forza di riaprire e vincere il set.”
🏐 KK Volley Roma 3 – 0 Volley Team Monterotondo
🧾 25-21 / 25-18 / 25-21
