KK VOLLEY ROMA – LATINA SCALO 3-1
(25-17/ 25-17/ 23-25/ 25-20)
Arriva la terza vittoria per la nostra serie D dopo 4 set ad alta intensità.

La gara si incanala subito verso la giusta direzione, grazie ad un approccio convincente ed alla giusta attenzione in tutti i fondamentali che ci porta senza troppe difficoltà sul 2-0 (entrambi 25-17).
Nel terzo set complice un nostro calo e maggior convinzione dei nostri avversari, perdiamo ai vantaggi (23-25).
Ne quarto set a parte un inizio un po’ difficoltoso, riportiamo la gara sui binari giusti chiudendo set e incontro 25-20.

Parole di coach Rinaldi : Era importante dare continuità alle ultime prestazioni contro un altro avversario ostico che lotterà sicuramente nei piani alti della classifica. I ragazzi sono scesi in campo con la giusta attenzione, interpretando bene la gara. Si sono visti grandi miglioramenti soprattutto a muro e nella gestione delle battute ed ancora una volta sono stati determinanti i cambi dalla panchina.
Infine un ringraziamento al sempre più numeroso pubblico che come sempre ci sostiene dall’ inizio alla fine in ogni gara.
Prossimi appuntamenti in casa per i ragazzi Mercoledì per il debutto in under19 eccellenza alle 19.30 e Sabato 1 novembre alle 18.30 con la serie D in un’ altra gara complicatissima dove avremo bisogno ancor di più del vostro sostegno !
Daje KK

