Altra bella prestazione della nostra Under 16 Agonistica nel ritorno contro Poseidon della seconda fase del Campionato AICS.
Partita giocata inizialmente dalle nostre atlete un po’ contratte 😬 che ha permesso alle avversarie di prendere coraggio fin dalla prima parte del set, giocato punto a punto con sprazzi di vantaggio per le padrone di casa del Poseidon.
Nella seconda metà del primo set la situazione cambia 🔄 e dopo il secondo time out chiamato da coach Mele la squadra si riorganizza e riprende in mano le redini del gioco. Si va a recuperare punto su punto, si va in vantaggio e si va a chiudere il primo set a nostro favore 22-25 🔝
Nel secondo set partiamo nuovamente contratte e qualche errore di troppo porta nuovamente le nostre ragazze a rincorrere le avversarie 🌀. Questa volta si rialza la testa subito 💪 e si inizia a recuperare grazie all’ordine e all’attenzione di tutte le atlete che non fanno cadere un pallone. Lo sforzo e la fatica vengono ripagati con la vittoria anche del secondo set 16-25, che ci dà così il pass per la prossima fase 🎟️
Ora si attende di conoscere chi dovrà incontrare la nostra Under16 Femminile per provare ad accedere alle FINALI NAZIONALI 🇮🇹 di Alba Adriatica.
Poseidon 0 – 2 KK Eur Volley
(22-25, 16-25)
Forza KK 💙

